Descrizione
Ai sensi e per gli effetti della normativa vigente, la FLC CGIL Roma e Lazio
convoca un’assemblea sindacale per tutto il personale docente a tempo determinato delle scuole di ogni ordine e grado, il giorno martedì 23 giugno 2026 dalle ore 15 alle ore 17,30, con il seguente o.d.g.:
convoca un’assemblea sindacale per tutto il personale docente a tempo determinato delle scuole di ogni ordine e grado, il giorno martedì 23 giugno 2026 dalle ore 15 alle ore 17,30, con il seguente o.d.g.:
• Vertenza e novità relative alla Carta del Docente;
• Vertenza per la monetizzazione delle ferie non fruite;
• Campagna NASpI 2026;
• Immissioni in ruolo per l’a.s. 2026/2027;
• Conferma dei docenti di sostegno per l’a.s. 2026/2027.
• Vertenza per la monetizzazione delle ferie non fruite;
• Campagna NASpI 2026;
• Immissioni in ruolo per l’a.s. 2026/2027;
• Conferma dei docenti di sostegno per l’a.s. 2026/2027.
L’assemblea si svolgerà in modalità a distanza sulla piattaforma Google Meet al seguente link Meet – https://meet.google.com/bvx-igcr-cdy?authuser=0&pli=1Â
Parteciperà  Manuela Pascarella della Segreteria Regionale FLC CGIL Roma Lazio.
Per i partecipanti è consigliato il modulo di compilazione al seguente link
https://forms.gle/jLCQ8FqQSFRPnkXR7Â
https://forms.gle/jLCQ8FqQSFRPnkXR7Â
Ai sensi della normativa vigente, la scrivente organizzazione sindacale chiede che sia data tempestiva e puntuale informazione della presente indizione alle lavoratrici e lavoratori destinatari tramite circolare.