circ. n.429

Gare di logica

Anche per quest’anno scolastico l’associazione TETRAPYRAMIS del dottor Alberto Fabris ci offre la possibilità di partecipare all’VIII edizione dei campionati st

Anche per quest’anno scolastico l’associazione TETRAPYRAMIS del dottor Alberto Fabris ci offre la possibilità di partecipare all’VIII edizione dei campionati studenteschi dei giochi logici.

La fase di qualificazione si svolgerà tra il 1° e il 6 marzo in due date (una per le gare individuali e una per le gare a squadra) e sarà svolta on line, quindi sarà possibile partecipare da casa.

Per l’adesione bisognerà rivolgersi alla professoressa Fornabaio Margherita (margherita.fornabaio@marconicolleferro.net) la quale fornirà agli interessati ulteriori chiarimenti.
Il costo per la partecipazione alle gare individuali è di 5 euro per ogni concorrente e 20 euro per ogni squadra (indipendentemente dal numero di componenti per squadra) da consegnare entro il 10 febbraio.

Chi volesse partecipare (singolarmente o in squadra) dovrà consegnare la quota di partecipazione alla prof.ssa M. Fornabaio, entro e non oltre il 5 febbraio 2021.

Seguono riferimenti per gli allenamenti preparatori alla gara forniti dal professor Fabris.
• Quiz di giochi logici sul canale personale del professor Fabris Twitch https://www.twitch.tv/antelacus
• Video di tecniche di risoluzione dei giochi sul mio personale canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCzUEFSHzCsSgVgFRLdVEZ6A
• Pdf pubblicati sulla Homepage del sito di riferimento http://www.puzzlefountain.com sotto il titolo
Allenamenti 2020-21.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(prof. Antonio Sapone)

Documenti